Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Porta a Lucca a 360.000 € (cod.64a0a111)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Porta a Lucca - 64a0a111.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta a Lucca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta a Lucca pressi Via Lucchese) è pari a
2.920 €/m², molto vicina ai valori della zona Calambrone che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borsa Immobiliare di La Monica Massimo e C. Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con garage
Bell' appartamento con giardino su due lati, facente parte di una piccola palazzina di sole quattro unità. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello pedonale che conduce al vano scale comune da cui si può accedere sia all'appartamento al primo piano che al locale di sgombero al piano terra. Quest'ultimo, è anche collegato direttamente con il giardino a cui si accede da cancello carrabile. L'appartamento si compone di ingresso tradizionale, zona pranzo e cucina, sala attualmente divisa in due per ricavare altre due camere, zona notte con camera matrimoniale, camera doppia e doppi servizi, entrambi completi di doccia e di cui uno finestrato. Il piano terra è suddiviso in tre vani, uno dei quali originariamente era un garage. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione nel 2017 pertanto gli impianti sono recenti, gli infissi hanno doppi vetri e zanzariere e al piano terra è stata sostituita anche la pavimentazione. L'immobile è attualmente localo con contratto che scade a fine 2025. Per rispondere alle esigenze di locazione è stata fatta la parete di divisione in cartongesso, così da offrire la possibilità di ripristinare facilmente l'originaria distribuzione degli spazi per adattarsi a diverse esigenze. Anche l'edificio è stato oggetto di ristrutturazione per cui si presenta con tetto e facciate rifatti