Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pisa in zona Tirrenia (cod.64959676)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisa in zona Tirrenia - 64959676.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Tirrenia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tirrenia pressi Via dei Gelsi) è pari a
3.375 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. Con/1 - Tirrenia - Pisa Villa singola in costruzione di 5 vani tre servizi 200 mq , PISCINA, grande giardino ,RIFINITURE OTTIME di Alto Pregio, CLASSE A4, pronta entro il 2023. INFORMAZIONI SOLAMENTE IN AGENZIA Rif. Con/1 - SC8759406