Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Centro Storico a 95.000 € (cod.648a2ef3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Centro Storico - 648a2ef3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
3.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Calambrone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Domenico Immobiliare Navacchio
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone con angolo cottura senza ascensore
PISA - P.TA FIORENTINA NOSTRA ESCLUSIVA Alle porte della città di Pisa, a circa 1 km dal Centro cittadino con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo in vendita grazioso appartamento bilocale situato al primo piano di un più ampio complesso condominiale. L'abitazione al suo interno è composta da: ingresso direttamente in soggiorno-pranzo con angolo cottura dal quale si può accedere al balcone dove è possibile posizionare un tavolino e due sedie per momenti di relax in compagnia o per pranzi/cene all'aperto nella bella stagione; proseguendo all'interno troviamo il disimpegno che ci conduce al reparto notte dove troviamo una nicchia ad uso ripostiglio, bagno con doccia e spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone. Posto auto nell'area condominiale completamente recintata. L'appartamento è molto luminoso data la sua esposizione a sud, può essere ideale anche come investimento da mettere a reddito. Nella vendita è compreso tutto l'arredamento. PRENOTA UN APPUNTAMENTO E VIENI A VISITARE L'IMMOBILE