Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pisa in zona Cisanello a 350 € mese (cod.660d457a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pisa in zona Cisanello - 660d457a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tirrenia, mentre nella zona di Cisanello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cisanello) è pari a
13,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con cantina con cucina abitabile con ascensore con terrazza
CISANELLO - In prossimità del Polo Ospedaliero in buon contesto condominiale proponiamo 3 stanze singole in appartamento molto luminoso di ampia metratura a piano alto con ascensore. L'appartamento è composto da cucina abitabile con loggia verandata con lavatrice e asciugatrice, 3 ampie camere singole completamente arredate e con possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze dell'affittuario, una camera dispone di un balcone privato, doppi servizi, ripostiglio e parcheggio auto in area condominiale con sbarra. Le camere vengono locate con contratto 4 anni+4 anni con cedolare secca a studenti o lavoratori, questi ultimi con reddito dimostrabile. Euro 350 + 70 condominio Le spese di condominio comprendono anche riscaldamento e acqua fredda e calda. Libero subito




