Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pisa in zona Marina di Pisa a 700 € mese (cod.6560e42b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Marina di Pisa - 6560e42b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Marina di Pisa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Pisa) è pari a
18,1 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone di nuova costruzione senza ascensore
Rif. 81 - A Marina di Pisa, in posizione fronte mare, proponiamo in locazione un bilocale con splendida vista mare, posto al primo piano di piccolo contesto residenziale. L’appartamento si apre su un ingresso/corridoio che conduce alla zona living luminosa con affaccio diretto sul mare, ideale per chi cerca una soluzione comoda per periodi medio-brevi in una delle zone più richieste del litorale pisano. Gli ambienti sono dotati di ventilazione a soffitto e l’immobile è completato da armadi a muro che permettono di sfruttare al meglio gli spazi. Incluso posto auto scoperto assegnato, plus molto raro e richiesto a Marina di Pisa, soprattutto nei mesi di maggiore afflusso. Disponibilità: Da febbraio 2026 a giugno 2026 (contratto transitorio) Oppure da settembre 2026 per 12 mesi, con possibilità di rinnovo Soluzione ideale per professionisti in trasferta, lavoratori stagionali qualificati o coppie che cercano una casa vista mare per periodi definiti. ? Contattaci per maggiori informazioni e per verificare disponibilità e condizioni. Selena Immobiliare







