Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Pisa in zona Porta a Lucca a 1.600 € mese (cod.64c86fc3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisa in zona Porta a Lucca - 64c86fc3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tirrenia, mentre nella zona di Porta a Lucca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porta a Lucca) è pari a
12,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCHICASA DI MARCHISIO ROBERTO
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cucina abitabile con giardino senza ascensore con garage
Nel quartiere più signorile di Pisa, vicino alle facoltà di Medicina e Ingegneria, mediamente vicino a quelle umanistiche, Matematica e Fisica, non vicinissimo ad Economia, Veterinaria, Agraria e Farmacia, proponiamo in affitto, a famiglie o a studenti/masteristi/ricercatori/lavoratori, può essere distribuito e suddiviso in soggiorno, cucina abitabile, tre camere piuttosto ampie, oppure in cucina abitabile e quattro camere tutte ampie, i l bagno è unico con doccia e finestra, è presente un locale lavanderia e c'è la possibilità di richiedere l'uso del garage. Si richiede in ogni caso contratto unico