Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pisa in zona Centro Storico (cod.64bc1133)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Centro Storico - 64bc1133.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tirrenia, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
12,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
Da Privato. Affitto …… appartamento Centro Storico Nel cuore della città di Pisa adiacente le sponde dell’Arno in prossimità del Lg. Arno Galilei è posto un piacevole e accogliente appartamento adatto per chi vuole soggiornare nella nostra città. L’ appartamento è stato completamente ristrutturato e nuovamente arredato. Dotato di una camera matrimoniale, studio soggiorno con angolo cottura e bagno. I soffitti sono a volta , realizzati con la tecnica a canniccio. E’ posto in un palazzo antico al 2° piano da terra. Non è dotato di ascensore. L'appartamento ha in dotazione la lavatrice, Forno a Microonde,, e TV. Possibilità di stendere i panni su un piccolo balconcino. Si richiedono alcune garanzie. Vicinissimo al Palazzo dei Congressi, al Palazzo della Prefettura, a due passi dalla Scuola Normale e dalla Scuola S.Anna No fumatori e non adatto agli animali.Sono ammessi soltanto gatti