Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pisa in zona Pratale / Don Bosco a 310 € mese (cod.64b80751)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Pratale / Don Bosco - 64b80751.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tirrenia, mentre nella zona di Pratale / Don Bosco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pratale / Don Bosco pressi Via Montello) è pari a
11,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STELLA Immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile con ascensore senza ascensore con cortile
ESCLUSIVA - LIBERA, DA SUBITO, UNA CAMERA SOLO PER MASCHI - CONTATTARE IL 3336291168, TELEFONICAMENTE O TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP - Rif. annuncio St248S - La camera si trova in zona Pratale, a soli 7 minuti a piedi dal centro storico della città, in prossimità del Polo Universitario Fibonacci e in posizione strategica per la vicinanza a la maggior parte dei dipartimenti dell’ Ateneo pisano. L’ immobile, luminosissimo, grazie all’ ottima esposizione, è posto al quinto piano di un palazzo signorile ben abitato e servito da ascensore; è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso al primo balcone, disimpegno notte, tre ampie camere da letto, di cui una dotata di uno spazioso balcone ad angolo, bagno finestrato con box doccia e comodo ripostiglio. La camera attualmente disponibile viene locata a euro 310 al mese ed è rappresentata nelle foto 15 e 16, il letto è singolo. Ciascuna stanza verrà affittata a una sola persona. Le altre due camere sono già locate a due ragazzi. L’immobile viene locato integralmente arredato. (N.B. Nelle foto sono presenti gli arredi parziali delle camere, le quali verranno affittate completamente ammobiliate). Le spese condominiali mensili ammontano a euro 25 a stanza. Nel cortile condominiale è possibile parcheggiare le biciclette. E' RICHIESTA UNA PERMANENZA MINIMA DI ALMENO 12 MESI. CONTRATTO A STANZA. DUE MENSILITA' DI DEPOSITO CAUZIONALE. CEDOLARE SECCA. TRE MESI PER IL RECESSO ANTICIPATO. Classe energetica: F