Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Pisa in zona Quartiere San Giusto (cod.64861029)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Quartiere San Giusto - 64861029.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta a Lucca, mentre nella zona di Quartiere San Giusto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quartiere San Giusto) è pari a 10,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in deciso aumento (+7,91%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Pisa (PI)
Zona OMI:
D1 (ZONE: P.TA A MARE, S. GIUSTO, S. MARCO, P.TA FIORENTINA, S. ERMETE, STAZIONE)
Aggiornato:
sab 8 marzo 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE SAN MARTINO DI MEAZZINI ROBERTO E C. S.N.C.

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con arredamento con cucina abitabile

Zona Leopolda - Adiacenze Economia e Commercio: CAMERA SINGOLA PER STUDENTI MASCHI, dal 20 di marzo, in appartamento con cinque camere, cucina abitabile e due bagni. Arredato con lavatrice. Canone euro 260,00 oltre 20 euro per spese condominiali. Rif […]

  • immobiliovunque.it