Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Peccioli a 15.476 € (cod.64a58f6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Peccioli - 64a58f6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peccioli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peccioli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pisa Deposito via G. Marconi 16 Peccioli di 47 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile commerciale costituito da deposito della superficie lorda di 47,00 mq, posto al piano terra. Superficie lorda: -deposito/ autorimessa di mq 47,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni