Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Peccioli in zona Fabbrica a 50.000 € (cod.641bc020)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Peccioli in zona Fabbrica - 641bc020.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peccioli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peccioli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRIMALDI IMMOBILIARE - Bauhaus srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
CG.136 PECCIOLI (PI) - Disponiamo, in località Fabbrica, di un grazioso terratetto inserito in contesto di corte e corredato da un 'ampia porzione di terreno staccato a destinazione agricola. L 'immobile è ubicato al piano rialzato di un maggior fabbricato di tipo rurale ed è disposto su due livelli oltre un piccolo sottotetto-colombaia al momento non praticabile. E ' composto da ingresso, soggiorno-cucina, ripostiglio sottoscala, scala di accesso al piano superiore, grande camera matrimoniale e bagno. Esternamente la proprietà comprende un locale pluriuso con accesso da corte comune. L 'immobile necessita di totale ristrutturazione, soprattutto a livello impiantistico, e non è ancora provvisto di certificazione energetica