Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Peccioli a 150.000 € (cod.63f3fabd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Peccioli - 63f3fabd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peccioli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peccioli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EMMEQUADRO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Pressi peccioli, 45 km dal mare, in posizione panoramica, circondato da 6.500 mq di terreno, vendesi rustico di 480 mq, fienile di 80 mq, totalmente da ristrutturare. Piano terra: stalle, cantine, magazzini. Piano primo: cucina, 4 camere. epi: 500 kwh/m2 anno