Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palaia in zona Montefoscoli a 37.000 € (cod.65a4abc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palaia in zona Montefoscoli - 65a4abc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gello, mentre la zona di Montefoscoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montefoscoli) è pari a
885 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,28%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD HOUSE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Casa Indipendente in Vendita a Palaia - Montefoscoli** Scopri il potenziale di questa affascinante casa terra-tetto situata nel cuore di Montefoscoli, a pochi passi da Palaia. Con una superficie di circa 67 mq, questa proprietà offre un'ottima opportunità per chi cerca una piccola casa indipendente, uno spazio ufficio o un investimento per affitti turistici. Nelle ultime foto grazie a AI vedrete gli ambienti in ordine L'immobile, risalente al 1800, è completamente da ristrutturare internamente, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Al piano terra, una grande zona giorno accoglie la possibilità di realizzare un bagno, mentre al primo piano si trova un'ulteriore ampia stanza con la possibilità di ricavare un secondo bagno. La posizione è ideale: tranquilla ma vicina a tutti i servizi necessari. L'esterno della casa è stato rinnovato, mantenendo il fascino storico della struttura. Con un orientamento a sud-ovest, questa casa gode di una buona luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un luogo unico e accogliente


