Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palaia in zona Montefoscoli a 279.641 € (cod.643aaf99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palaia in zona Montefoscoli - 643aaf99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forcoli, mentre nella zona di Montefoscoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montefoscoli) è pari a
950 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con caminetto in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Casa colonica con pertinenze e terreni agricoli di 26.120 mq sita a Palaia (PI), frazione Montefoscoli, in località Vallicci o Valliceci.Trattasi di edificio rurale in corso di ristrutturazione attualmente al rustico, ubicato in zona agricola in prossimità di via della Collinella e ad essa collegato tramite strada poderale di altra proprietà gravata da diritto di passo.Il fabbricato, circondato da un ampio resede di pertinenza esclusiva, è composto al piano terra da un piccolo ingresso centrale, ampio soggiorno, cucina-pranzo, ripostiglio sottoscala e un locale 'grottta ' ricavato nel tufo. Mediante una scala a rampa unica esterna si accede al piano primo composto da disimpegno, studio con grande camino, tre camere, disimpegno, w.c., bagno, ripostiglio e piccolo terrazzo. All 'esterno si trovano un forno con loggiato antistante e un locale deposito di piccole dimensioni distaccato dal fabbricato principale.L 'edificio, completato nelle strutture, nella predisposizione impiantistica e in alcune finiture è sprovvisto di infissi esterni ed interni, pavimenti, rivestimenti e impianti.Completano la proprietà un piccolo rudere originariamente annesso al fabbricato principale e terreni agricoli nelle immediate adiacenze del fabbricato principale.Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.Immobile descritto in Perizia allegata come 'Lotto 1 '.Superfici:Casa colonica: 235 mqTerreni agricoli: 26.120 mqQuesto è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato