Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palaia in zona Montefoscoli (cod.642b871f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palaia in zona Montefoscoli - 642b871f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forcoli, mentre nella zona di Montefoscoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montefoscoli) è pari a
950 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Vendesi casa indipendente con terreno e magazzini in zona Palaia. Rif. 2024P037_ Offresi soluzione immobiliare costituita da una parte residenziale e una parte laboratorio/magazzino. Circondata dalla colline pisane ambiente confortevole per chi ama l […]