Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palaia in zona Montefoscoli a 179.000 € (cod.62f99b0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palaia in zona Montefoscoli - 62f99b0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forcoli, mentre nella zona di Montefoscoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montefoscoli) è pari a
950 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 93 - In comune di Palaia graziosa posizione panoramica, fabbricato di 200 mq., composto al piano terra da ingresso, cucina, ripostiglio, sala, camera matrimoniale, cameretta, bagno, oltre a due terrazzi, soffitta. Mentre al piano seminterrato da locali di sgombero. Il tutto accessibile da ingresso pedonale e carrabile. Completa la proprietà ampio terreno agricolo principalmente coltivato ad olivi in produzione. Classe G. ? 179000 - SC7568811