Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Palaia in zona San Gervasio (cod.62d8acbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palaia in zona San Gervasio - 62d8acbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palaia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forcoli, mentre nella zona di San Gervasio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con terrazza
Comune di Palaia “Centro Storico” alle porte del Castello Medievale di San Gervasio. Nel magnifico borgo immerso nel verde delle campagne Toscane e precisamente confinante con la Pieve di San Giovanni Battista. Porzione di fabbricato terra tetto libero su tre lati di 180 m² circa, così descritto, piano terra con ampio ingresso, locale caldaia accessibile dall’esterno, cucina-pranzo abitabile in muratura, soggiorno con caratteristico camino in stile Toscano. Piano primo, al quale si accede mediante scala interna; ampio studio con affaccio su terrazza e vista panoramica mozzafiato, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno, camera e altro bagno più ripostiglio. Dal soggiorno al pan terreno mediante una scala esterna si accede al giardino recintato in muratura con archi e grate di 70 m² circa, più orto avente una superfice quadrata di 420 m² circa. Suddetto terreno insiste un tipico forno a legna. Possibilità di vendita