Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno in zona Marti a 148.000 € (cod.65ae1506)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montopoli in Val d'Arno Marti - 65ae1506.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli in Val d'Arno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli in Val d'Arno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Romano, mentre la zona di Marti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marti) è pari a
1.710 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE 1^ CASA DI SIMILI RITA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con balcone da ristrutturare
Una casa autentica in un luogo che non si replica. Siamo a Marti, in posizione collinare, in uno di quei luoghi che quando li vedi pensi: “questa è la Toscana.” Verde, cipressi, silenzio, aria che si muove… e una vista che cambia con le stagioni. In questo scorcio trovi una porzione di fabbricato con giardino privato su due lati. Non è la classica casa pronta, lucida, da usare subito. È una casa da aggiornare, sì. Ma proprio per questo… è una casa che puoi fare tua davvero. Una casa vera, con gli spazi di una volta: al piano terra l'ingresso, salotto, cucina e sala da pranzo. al piano primo due camere matrimoniali, bagno e un balcone panoramico che… da solo vale la visita Ed è qui che si gioca la differenza. Puoi prendere una casa qualsiasi… oppure creare qualcosa di tuo in un posto che non è replicabile. Perché il valore non è nelle finiture. È nella posizione. È nel panorama. È nell’atmosfera. E queste cose… non le cambi. È la soluzione ideale per chi vuole una seconda casa vera in Toscana, cerca silenzio e distacco, vuole una casa da personalizzare con gusto. Se cerchi la “casa pronta” questa non fa per te. Ma se cerchi la “casa giusta”, il pezzo unico… allora vieni a vederla. ? Selezione Casa – Comprensorio del Cuoio 0587 705193 – 338 60 30 237





