Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno in zona Marti (cod.644d7e04)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montopoli in Val d'Arno Marti - 644d7e04.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli in Val d'Arno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli in Val d'Arno, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Romano, ma anche la zona di Marti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marti) è pari a 1.490 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Montopoli in Val d'Arno (PI)
Zona OMI:
R2 (ZONA COLLINARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 30 aprile 2025

PROPOSTO DA:

COSTRUZIONI EDILI GRUPPO DI GIANNI

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con caminetto

APPARTAMENTO LIBERO IN CONTESTO RESIDENZIALE E TRANQUILLO TIPICO BORGO TOSCANO, APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA SOGGIORNO / CUCINA CON CAMINO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO E SOPPALCO AD USO STUDIO. COMPLETANO L'APPARTAMENTO 2 POSTI AUTO PRIVATI E PICCOLO RESEDE A P.T. UBICATO IN ZONA STRATEGICA A 2 KM. DALLA FIPILI, CENTRALE TRA PISA - FIRENZE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net