Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montopoli in Val d'Arno in zona Capanne a 200.000 € (cod.642b7c8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montopoli in Val d'Arno Capanne - 642b7c8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli in Val d'Arno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli in Val d'Arno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marti, mentre nella zona di Capanne è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capanne) è pari a
1.635 €/m², molto vicina ai valori della zona Marti che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cantina da ristrutturare
Vendesi cascinale con annessi agricoli e terreno Rif. 2024P019 - A Montopoli in Val d'Arno, località Capanne, si vende grande casa colonica con relativi annesi da ristrutturare. Dal cancello carrabile si accede alla proprietà che dispone un grande giardino interamente recintato. La casa colonica si sviluppa su tre livelli: a piano terra troviamo 4 grandi vani a un tempo adibiti a cantina; si accede al piano superiore da scala interna dove si sviluppa l'appartamento di 6 vani oltre il bagno, infine è presente una grande soffitta in parte praticabile. All'esterno la proprietà dispone di un forno, un fienile su due livelli di 90 mq e di un garage di 17 mq. Le proprietà sono completamnte da ristrutturare offrendo molteplici possibilità di recupero anche a fini diversi dalla civile abitazione, come attività ricettiva e di ristorazione Per ogni uleriore dettaglio rivolgersi in agenzia