Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Montecatini Val di Cecina in zona Ponteginori a 340.000 € (cod.6567d90c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita in zona Ponteginori - 6567d90c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini Val di Cecina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecatini Val di Cecina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponteginori.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
A metà Strada tra Cecina e Volterra proponiamo in vendita un ampio capannone di 1.100 mq, situato in una posizione logistica ideale, equidistante e ben collegata tra la costa (Cecina) e l'entroterra storico (Volterra). Superficie di circa 1.100 mq disposti interamente al Primo Piano con grande luminosità grazie alle ampie vetrate. Struttura inserita in un complesso immobiliare, con altri spazi commerciali/produttivi già locati o in vendita al piano terra. Ampi parcheggi circostanti. La terrazza di copertura sovrastante è un valore aggiunto, perfetta per l'installazione di un impianto fotovoltaico e per sfruttare al massimo l'efficienza energetica. L'immobile si presenta ancora in categoria catastale F/3 (unità in corso di costruzione), il che rappresenta un'opportunità unica: è possibile frazionarlo e completare le finiture in base alle specifiche esigenze dell'acquirente (es. suddivisione in più unità, personalizzazione degli spazi interni) visto che è dotata di un doppio ingresso, garantendo anche un comodo e fluido accesso carrabile. Ideale per: Aziende che necessitano di un'ampia metratura in un unico livello. Investitori interessati a creare più unità immobiliari (laboratori, magazzini, uffici) da vendere o affittare. Non perdere l'occasione di investire in uno spazio modulabile e con un alto potenziale di sviluppo nella Val di Cecina! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. RIF.CS21


