Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecatini Val di Cecina a 1.100.000 € (cod.6308b7d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montecatini Val di Cecina - 6308b7d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini Val di Cecina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecatini Val di Cecina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EMMEQUADRO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Val di cecina, 15 km dal mare, vendesi antico casale toscano in pietra di 400 mq e depandance di 200 mq con 2 locali, 2 bagni, forno, locale di sgombero e deposito attrezzi. Il casale è cosù composto: al piano terra ampio ingresso, salone, cucina, dispensa, ripostiglio, bagno, wc e ampio pergolato; al piano primo, ampio soggiorno, 5 camere, 3 bagni, soppalco. Da ristrutturare. Capannone di 250 mq e fienile di 100 mq. Caratteristico annesso indipendente. Terreno 24 ha, ampio parco con piante secolari, circa 12 ha seminativi e gli altri bosco. epi: 400 kwh/m2 anno