Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lajatico a 125.000 € (cod.6487143d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lajatico - 6487143d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lajatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lajatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con terrazza con posto auto con garage
Lajatico (Pi). Casa singola libera su quattro lati con terreno intorno di circa 2000 metri. Al piano terra si trovano due garage di complessivi 140 mq con entrata indipendente ma collegati anche internamente. Tramite scala esterna si accede all’immobile anch’esso di circa 140 mq così composto: Terrazzo d’ingresso, disimpegno, cucina, salotto 4 camere e bagno. L’immobile è degli anni 70 e necessita di lavori di ristrutturazione. Termoautonomo a metano