Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lajatico in zona Orciatico a 52.000 € (cod.646b22b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Lajatico in zona Orciatico - 646b22b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lajatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lajatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Orciatico, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.390 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare LE COLLINE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore
Nella campagna di Orciatico, in posizione panoramica, porzione di casa colonica in stile rustico con ingresso indipendente e libera su tre lati. L'immobile è posto su due livelli ed è così suddiviso: al piano primo cucina, salone doppio con camino, terrazza panoramica di mq. 20, camera, bagno e ripostiglio, al piano terra sei vani ad uso magazzino/cantina. La casa va ristrutturata ed è indicata per chi ama vivere lontano dai centri abitati e si raggiunge percorrendo una strada sterrata di circa mq. 700