Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Lajatico a 90.000 € (cod.641b72b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Lajatico - 641b72b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lajatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lajatico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IN CASA S.N.C. E VANNINI ALESSIO & C.
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con garage
Lajatico Terratetto in posizione panoramica con ampio resede/giardino completamente da ristrutturare, attualmente disposto come segue, al piano terra locali accessori e ampia tettoia, al piano primo da quattro vani oltre ampio balcone ed accessori; l ' immobile può essere ristrutturato come unica unità lasciando lo stato attuale, oppure trasformando il piano terra in un ampia zona giorno ed il piano primo in zona notte; è possibile anche dividerlo in due unità indipendenti entrambe corredate di resede/giardino e garage esclusivi. Ottimo per chi cerca un oggetto indipendente oppure per due nuclei familiari. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 8 IN Rich. 90.000,00 Euro Tratt