Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lajatico a 135.000 € (cod.63955bec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lajatico - 63955bec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lajatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lajatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EMMEQUADRO
DESCRIZIONE
con giardino
Pressi Lajatico, 15 km da Volterra, 40 km dal mare, a ridosso del lago, con ampia vista lago, agevolmente accessibile, vendesi proprietà esclusiva composta da due fabbricati rurali di circa 95 mq, con possibilità certa, tramite un cambio di destinazione d'uso in civile abitazione, di realizzare una villetta. E' possibile inoltre realizzare porticat e locali tecnici ed eventualmente locali di sgombero di equivalente superficie al piano interrato, con collegamento interno e/o esterno e la realizzazione di una piscina. Terreno: circa 2.000 mq. Possibilità di ampliamento terreno fino a 21.500 mq, ampio parco e lago di circa 11.000 mq. Classe Energetica: G


