Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lajatico a 500 € mese (cod.64e5ee98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lajatico - 64e5ee98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lajatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lajatico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orciatico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con angolo cottura
Laiatico, nel centro del paese proponiamo in locazione con contratto di tipo libero durata 4 anni più quattro, caratteristico appartamento al secondo ed ultimo piano, con vista panoramica, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera e bagno. L’appartamento viene locato parzialmente arredato ed è dotato di impianto di riscaldamento a metano. Esente da spese di condominio. La richiesta economica è di Euro 500,00 mensili sono richieste referenze e garanzia SoloAffittiPay, pacchetto Infinity




