Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Guardistallo a 150.000 € (cod.65628e47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Guardistallo - 65628e47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guardistallo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guardistallo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-16,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALERIA IMMOBILIARE DI VALERIA MUCCI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con balcone per vacanza di nuova costruzione
A circa 18 km dal mare di Cecina-Bibbona nel Comune di Montecatini Val di Cecina, fra Saline di Volterra e Canneto in zona panoramica con vista su Volterra e Montecatini Val di Cecina, si vende grazioso Annesso agricolo di nuova costruzione in muratura (antisismica) con bagno e balcone panoramico, realizzato con materiali di alta qualità , 30mq con locale tecnico nel seminterrato di altrettanti 30mq dove si può realizzare una comoda taverna. Completano la proprietà un terreno di circa 5 ettari, di cui 3 ettari di bosco e 2 ettari seminativo con circa 50 piante di olivo e alberi da frutto. Sono presenti acqua , luce ed impianto fotovoltaico. La parte del terreno seminativo è parte recintata. Ideale come casa vacanza . Classe Energetica: Non soggetto


