Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fauglia in zona Acciaiolo a 85.000 € (cod.64754e56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fauglia in zona Acciaiolo - 64754e56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fauglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fauglia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luciana, mentre nella zona di Acciaiolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acciaiolo) è pari a
1.255 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: studio coteto s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con caminetto di recente ristrutturazione con termocondizionamento
ACCIAIOLO: a 5 minuti dal paese di Fauglia ed a 10 minuti dal centro di Collesalvetti proponiamo porzione di antico casolare ristrutturato a fine anni '90. La posizione è molto comoda da raggiungere essendo vicina a strade di grande percorrenza ma allo stesso momento immerso nel verde ed in contesto tranquillo e silenzioso. L'immobile si trova al piano terra rialzato ed è composto da un grande vano d'ingresso con cucina a vista e caratteristico camino, da questo si accede poi ad un'altro vano di uguali dimensioni con accesso al bagno, ad una camera di circa 20 mq. ed alla corte esterna, attualmente di proprietà condominiale. Il riscaldamento è attraverso fancoil a gas. L'immobile si presenta in buono stato e richiede solo alcuni lavori di ammodernamento. Possibilità di realizzare dei soppalchi grazie alla generosa altezza del soffitto. LIBERO DA SUBITO