Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fauglia a 600 € mese (cod.64a840c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Fauglia - 64a840c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fauglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fauglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luciana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone di recente ristrutturazione con posto moto
Fauglia (centro storico) - Affittasi grazioso appartamento bilocale di circa 45 mq, ristrutturato e arredato nel centro storico. Disposto su 2 livelli con accesso indipendente da scala esterna. Composto al 1°piano da un'ampia cucina/soggiorno e al 2°piano, raggiungibile mediante scaletta in legno abbastanza ripida, da una camera matrimoniale con bagno/doccia finestrato. Posto moto e bici. Piccola resede con casetta in legno. Disponibilità immediata. Riscaldamento autonomo. Canone mensile € 600 Rif. XV2447AQ