Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Crespina Lorenzana in zona Crespina a 329.000 € (cod.65991d4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Crespina Lorenzana Crespina - 65991d4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crespina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Crespina) è pari a
1.655 €/m², molto vicina ai valori della zona Cenaia che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con garage con cucina abitabile
Agenzia Immobiliare Nexa propone in vendita a Lavoria casale semi indipendente con ampio giardino e terreno. L'immobile si compone su due piani : al primo piano, il quale si accede da scala esterna, ingresso in ampio salone, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca e ripostiglio. Zona notte composta da 2 camere matrimoniali di cui una con bagno privato. il tutto ristrutturato nel 2006. il piano terra si presenta altro appartamento da apportare modifica secondo le proprie esigenze. A conclusione un garage di circa 120 mq. La soluzione si presenta ottima per due nuclei familiari. Per ulteriori informazioni e visite contattare il cell 334 3829957 tel 050 9900078





