Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crespina Lorenzana in zona Lavoria a 329.000 € (cod.64dc8344)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Crespina Lorenzana Lavoria - 64dc8344.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crespina, mentre la zona di Lavoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lavoria) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Cenaia che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI MODì Agenzia Immobiliare
Viale della Libertà 20b, Livorno (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage con terrazza con balcone con caminetto con cucina abitabile senza ascensore
Pisa - Crespina Lorenzana - LAVORIA - Rif. VNC0742 Le Case di Modì propone una bellissima parte di CASOLARE libero su 3 lati di 290 mq abitabili suddivisi in due piani quindi predisposto per una bifamiliare, con 10.000 mq tra terreno agricolo e giardino privato, 200 ulivi in produzione, alberi da frutto , pozzo artesiano, posti auto e GARAGE o ANNESSO di 132 mq , cancello privato e accesso dopo pochi metri di strada bianca ottimamente tenuta a pochi passi dalle principali arterie stradali ,supermercati, banche ,attività ... L'immobile si compone di un Piano Terra da completare e da modificare a seconda delle proprie esigenze ove necessario, ed un Primo Piano ristrutturato in stile rustico anch'esso da definire a livello di pavimenti ed infissi al quale si accede tramite una scala esterna in pietra con balcone ed ingresso privato. L'immobile e' così composto : al PIANO TERRA troviamo un appartamento abitabile con travi a vista e spazi modificabili in base alle esigenze, ottimo anche per B&B , con soffitti a volta e doppia volta . Al PrimYo PIANO : scala in pietra con ingresso in ampia e luminosa sala con predisposizione camino, cucina abitabile, bagno con finestra, camera matrimoniale suite con bagno privato, camera singola e lavanderia, soffitti con travi a vista. Esternamente è presente un ANNESSO AGRICOLO di 132 mq. e un POZZO ARTESIANO, RECINZIONE . Possibilità di fare una piscina. ACQUA , METANO e LUCE presenti !!! LIBERO DA SUBITO !!! - Richiesta 329,000 euro !!! DA VEDERE