Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Crespina Lorenzana in zona Lorenzana a 35.000 € (cod.64b621a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Crespina Lorenzana in zona Lorenzana - 64b621a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crespina, mentre nella zona di Lorenzana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lorenzana) è pari a
1.185 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PAOLA Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con angolo cottura
Nel centro del paese di Lorenzana, all interno di contesto riservato e tranquillo vendiamo Immobile con ingresso indipendente, ideale come ottimo investimento. L immobile, in stile rustico Toscano con bellissimo soffitto a volta realizzato con mattoni faccia-vista, è composto da un grande vano principale, da un cucinotto con finestra, da un comodo bagno. Annesso, in proprietà esclusiva, pertinenziale locale ad uso cantina al piano terra. Nel prezzo di vendita è compreso l arredamento completo con mobilio nuovissimo. Non perdere l occasione di visitare questo immobile e farti conquistare dalle sue caratteristiche uniche. Contattaci subito per fissare un appuntamento!!!! Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Frazione: Lorenzana Provincia: PI (CAP: 56042) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 42 Numero di vani: 3 Immobile a uso investimento kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - Completamente Arredato - camere: 0 - bagni: 1 di cui 1 con doccia - cucina - cantina: presente - ingresso: indipendente (offerta in esclusiva) Rif: 1297747/1337/A110