Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crespina Lorenzana a 880.000 € (cod.64a08dce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Crespina Lorenzana - 64a08dce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crespina.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con posto auto con garage con cucina abitabile
CRESPINA - LORENZANA - VILLA D'EPOCA disposta su tre livelli, completamente indipendente e libera su quattro lati, ubicata tra le colline pisane con meravigliosa vista panoramica. Si accede alla villa tramite una doppia scalinata che ci conduce ad un maestoso portone d'ingresso attraverso il quale troviamo un ulteriore ingresso interno. Tramite disimpegnosi arriva ad un salone doppio, seguito dalla sala da pranzo, la cucina abitabile, in muratura, ha accesso al giardino ed ad un'ampia dispensa, dove si può ricavare un bagno. Una scala ci conduce al disimpegno del primo piano dove troviamo quattro camere matrimoniali, uno studio e due bagni, di cui uno con vasca e doccia. Attraverso un' altra scala in parquet saliamo al terzo ed ultimo piano dove troviamo altre tre camere matrimoniali, un bagno con vasca e doccia ed un ripostiglio (con seconda caldaia). I pavimenti della zona giorno sono in pregiato marmo, mentre nella zona notte ci accoglie un caldo parquet. Bellissimi i soffitti con travi in legno e mezzane, oltre ai bellissimi lucernari che riempiono l'abitazione di luce naturale. Completa la proprietà un bel giardino disposto su due livelli di circa mq 450, un garage e una zona lavanderia. Nonostante la villa si trovi in zona collinare, in 15 minuti di auto si possono raggiungere strade di grande comunicazione come la S.G.C. Fi-Pi-Li, mentre in 30 minuti siamo all'aeroporto di Pisa e al meraviglioso mare della Costa Etrusca. OGGETTO UNICO! Rif. 7377/BD Per informazioni e appuntamenti: Luca Bassi 335-7173066