Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Crespina Lorenzana in zona Crespina a 420.000 € (cod.645c86b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Crespina Lorenzana Crespina - 645c86b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crespina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cucina abitabile da ristrutturare
Adiacenze paese di LARI - Vendesi ampio rustico di circa 500 mq su due piani composto da circa 21 stanze, con 3 Annessi staccati (ricovero mezzi, stalle e deposito) COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, con corte circostante e terreno di circa 2,5 Ha adiacenti; ottima posizione ed esposizione. Ottima soluzione per chi desidera vivere in campagna o per chi desidera mettere in essere un attività di agriturismo o B&B. Possibiità di ulteriori appezzamenti di terreno destinati ad Uliveto, Vigna e seminativo. Classe Energetica: Non soggetto