Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Crespina Lorenzana a 95.000 € (cod.644f17e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Crespina Lorenzana - 644f17e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crespina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
LA B&B IMMOBILIARE DI COLLESALVETTI PROPONE IN VENDITA: Nelle immediate vicinanze dalla superstrada FI-PI-LI, in zona industriale, capannone angolare da ultimare, composto da due piani fuori terra, di circa 250 mq ogni piano, per complessivi 500 mq, con resede privato su due lati. Il progetto approvato presenta anche un piccolo appartamento al piano primo . La destinazione dell'immobile e' ad uso artigianale, commerciale e direzionale. Nella zona antistante il capannone e' presente un grande parcheggio pubblico. La vendita viene proposta nello stato di fatto in cui si presenta quindi da ultimare, come da documentazione fotografica. Per info e visite contattae Silvia al n. 3498715891. Si fa presente che per motivi di privacy gli indirizzi non sono mai precisi dell'immobile ma indicativi della zona. Laura - Crespina Lorenzana Capannone artigianale in vendita - 7 vani - 500 mq - posto al piano Piano terra composto da undefined camere Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. A659