Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Crespina Lorenzana a 850.000 € (cod.634c17da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Crespina Lorenzana - 634c17da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespina Lorenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespina Lorenzana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crespina.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in forte aumento (+10,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FEDELI
Via dei Servi 75r, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
in contesto signorile nella bellissima campagna pisana, a circa 30 minuti dall'aeroporto di Pisa, e dal mare, in strada silenziosissima, vendesi proprietà immobiliare di prestigio perfetta come residenza principale ma anche come investimento. L'immobile è settecentesco ed è costituito da due distinte unità immobiliari (di fatto tre) così suddivise: l'unità principale è costituita da porzione di villa padronale posta su due livelli a cui è annessa una dependance, un annesso e una parte di giardino a uso esclusivo. L'altra unità immobiliare è un'altra porzione di villa tutta a pieno terreno con ingresso indipendente e con giardino, ma collegata anche all'immobile principale. Giardino totale di circa 550mq, terreno con più di sessanta olivi in produzione, frutteto e meli di circa 3500mq. Restauro conservativo che ha mantenuto le caratteristiche originali toscane, wifi, luce, acqua e riscaldamento con termosifoni, fognature nuove, pozzo, impianto di irrigazione e illuminazione nel giardino. Possibilità di realizzare piscina. Prezzo 850.000 trattabile