Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Chianni in zona La Pescaia a 705.000 € (cod.65d286a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Chianni in zona La Pescaia - 65d286a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chianni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chianni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Pescaia.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (La Pescaia) è pari a
1.525 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANA ONE SRLS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Tra dolci colline punteggiate di cipressi e ulivi secolari, sorge CASALE OSTONE, un’antica dimora toscana che racconta storie di eleganza e radici profonde. Con oltre 1000 mq di superficie distribuiti su due livelli, la villa-casale custodisce dettagli architettonici preziosi e un’anima autentica, pronta a rinascere attraverso un sapiente restauro

