Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castellina Marittima a 115.000 € (cod.640749f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castellina Marittima - 640749f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellina Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellina Marittima, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IDEA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone
loc Le Badie -- Appartamento in Vendita Spazioso appartamento di 110 mq situato al secondo piano di un edificio plurifamiliare di sei unità, per chi cerca ampi spazi e la possibilità di personalizzare la propria casa. L'immobile si compone di un ingresso, una sala grande con accesso al balcone, cucina, due camere matrimoniali, una camera doppia e un bagno termo autonomo. La proprietà è abitabile con impianti funzionanti; può essere ristrutturata nei pavimenti e infissi, offrendo l'opportunità di creare l'ambiente personalizzato. Con un orientamento che ha una esposizione sud, est e ovest, l'appartamento gode di una luminosità durante tutto il giorno. Inoltre, è incluso nel prezzo un comodo garage o posto auto. La e il riscaldamento a gas naturale impianto autonomo. Rif. 1133** https://www.immobiliareidea.com/it