Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco di Sotto in zona Orentano a 168.000 € (cod.6574f0a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelfranco di Sotto Orentano - 6574f0a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Orentano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Orentano) è pari a
1.335 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MASTROMEI
Via della galeotta loc. Tei 6/d int. 3, Altopascio (LU)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
Fabbricato uso residenziale di circa 310 mq che si sviluppa su tre piani fuori terra, e munito di due due scale interne, così costituiti: Al piano Terreno: Soggiorno, cucina, camera, cantina, bagno, centrale termica; al piano Primo quattro grandi camere, bagno, balconata sul lato corte Aal piano Secondo: due camere, e altre camere ad oggi usate come ripostiglio oltre soffitta Sul fronte verso la corte il fabbricato ha un ampio spazio piano, sul retro invece vi è un giardino con un pozzo. C'è la possibilità di frazionarlo in due unità indipendenti a 3 piani f.t. con scale indipendenti e pertanto può essere adatto anche a due nuclei familiari. - - anno



