Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Castelfranco di Sotto a 598.000 € (cod.64d94ce3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Castelfranco di Sotto - 64d94ce3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CASTELFRANCO DI SOTTO (PI) - ZONA INDUSTRIALE VENDESI TERRENO EDIFICABILE INDUSTRIALE/COMMERCIALE - ANCHE PER ATTIVITA ' CONCIARIA - URBANIZZATO E SUBITO EDIFICABILE Proponiamo in vendita terreno edificabile di mq. 3.420, già urbanizzato al 100% e quindi pronto per essere edificato immediatamente. La sua posizione strategica, garantisce massima funzionalità e flessibilità per qualsiasi attività . ? Destinazione dâ uso: industriale - anche conciaria -, e commerciale ? Indice edificatorio: â ¢ 50% su un piano unico: realizzazione di un fabbricato di circa 1.710 mq al piano terra â ¢ 80% su due livelli: possibilità di realizzare un fabbricato di circa 2.730 mq complessivi da realizzarsi su due piani ? Altezza massima: 15 metri, ideale anche per piccola attività di logistica e trasporto Un ulteriore punto di forza è che sul terreno non si applica la normativa sulle aree soggette a inondazione: non è quindi necessario costruire vasche di decantazione, con un notevole risparmio di costi e tempi. ? Unâ opportunità unica per imprese e investitori che cercano un lotto strategico, pronto e versatile, perfetto per insediare attività industriali, conciarie, commerciali o logistiche. ? La vendita è soggetta ad IVA. Rif. C127 - Richiesta â ¬ 598.000 ( â ¬ 175 al mq