Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelfranco di Sotto a 99.000 € (cod.64854b9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castelfranco di Sotto - 64854b9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SELEZIONE CASA DI BARSOTTI LEONARDO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con cantina con garage con terrazza con balcone con angolo cottura
CASTELFRANCO DI SOTTO Disponiamo per la vendita in ESCLUSIVA in una piccola palazzina di sole tre unità, APPARTAMENTO posto al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da ingresso, soggiorno luminoso con doppia finestra e accesso al terrazzino, sala pranzo con cucinotto separato, due camere matrimoniali, bagno con doccia incassata, oltre un comodo ripostiglio che completa la parte interna dell’abitazione. A corredo, un garage di 16 mq e, sul retro del fabbricato, un giardino privato di ben 120 mq, recintato e con un locale di sgombero di 24 mq: uno spazio prezioso per chi cerca verde e versatilità. L’intero resede esterno, condiviso solo con le altre due unità, è completamente recintato, offrendo un contesto sicuro e ordinato. Una soluzione che unisce spazio e praticità, in un contesto riservato e senza spese condominiali eccessive. Immobile libero e abitabile sin da subito. La mobilia può rimanere ma non è vincolante per la vendita