Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelfranco di Sotto a 350.000 € (cod.64620b2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelfranco di Sotto - 64620b2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PISTOLESI DI PISTOLESI ROLANDO & C. S.
Via cavour 23, Castelfranco di Sotto (PI)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con balcone con caminetto
Castelfranco di Sotto, prima campagna,nella periferia del paese vendesi compendio immobiliare residenziale con ingresso indipendente disposto da n° 2 appartamenti ,al piano terra appartameto di 100 mq ca composto da ampia zona giorno con camino, cucina- sala pranzo, soggiorno, ripostiglio, 2 camere grandi e bagno, oltre a spazio esterno piastrellato con pergolato ed ampio giardino su tre lati con posti auto interni alla proprietà , al piano primo altro appartamento con accesso indipendente e composto da zona cottura-pranzo-soggiorno, disimpegno, camera, ripostiglio/studio, bagno e balcone con proprio posto auto e 500 mq di terreno. Possibilità di di acquistare anche altro terreno agricolo. gli immobili possono essere venduti sia complessivamente, sia uno separatamente all 'altro. informazioni solo in agenzia. - Rif. 1053