Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelfranco di Sotto a 130.000 € (cod.641e324e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelfranco di Sotto - 641e324e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SELEZIONE CASA DI BARSOTTI LEONARDO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone di recente costruzione con termocondizionamento senza ascensore
CAPOLUOGO - Castelfranco di Sotto All'inizio del centro storico lato piazza del mercato, si trova un oggetto che riporta all' epoca antica della sua costruzione, essendo una palazzina terra-tetto posta su 3 livelli con corte esclusiva, per un totale di mq. 150 circa. La sua particolarità è che pur facendo parte del contesto del centro storico ha un comodo accesso carrabile nel suo spazio esterno, insieme al locale cantina/taverna al piano terra. Entrando si trova un soggiorno, una piccola cucina con accesso sull'esterno da porta finestra e un piccolo bagno sottoscala. Da scale in pietra si sale verso la camera matrimoniale con grande bagno, al secondo piano sempre accessibile da altra rampa di scale si trova un'altra camera e una camerina. Da piccola scala in legno si può accedere a una piccola soffitta con un comodissimo terrazzino coperto ottimo per asciugare i panni nei periodi invernali. Il riscaldamento è a metano con caldaia autonoma. Le condizioni sono modeste, subito abitabile e disponibile. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2463