Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Castelfranco di Sotto a 800 € mese (cod.660a8edc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castelfranco di Sotto - 660a8edc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per locali commerciali in affitto sono
in forte calo (-10,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
Castelfranco di Sotto - affittasi - fondo commerciale di 160 mq Rif.: 2021P029 A Castelfranco di sotto affittasi bel fondo commerciale di circa 160 mq, con tre vetrine di ingresso di cui una sul fronte strada. Bagno con finestra. Tre grandi finestre, pavimentato. Necessita di qualche lavoro di manutenzione. Ottima visibilit. Adatto a qualsiasi tipo di attivit commerciale. Parcheggio frontale. - SC9561685



