Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Castelfranco di Sotto a 14.000 € mese (cod.656900f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castelfranco di Sotto - 656900f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco di Sotto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Orentano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE IMMOBILIARE DI TONI S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto
FONDO COMMERCIALE 1.300 MQ - P.T. : 1350 mq (1000 Area vendita, 175 Magazzino, 143 Area casse) - P. 1° : 516 mq con destinazione uffici + 916 mq di lastrico solare - Altezza: p.t.: 5 mt - Piazzale 1.500 mq - 100 posti auto (compreso 5 x disabili) - Destinazione commerciale ( non food) - Prospiecente rotatoria su arteria di grande scorrimento. - Zona Interporto San Miniato. RICHIESTA 14.000 € mensili

