Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona Casciavola a 209.000 € (cod.65cbd1b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Casciavola - 65cbd1b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Casciavola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casciavola) è pari a
2.245 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare il Faro
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di recente costruzione con angolo cottura con balcone senza ascensore
Rif.Ag. P4537 - Navacchio/Casciavola, Cascina - Rif. P4537 - "Appartamento Linda" - Buono Stato - Disposto su due livelli - 2 Camere (fino a 4) - Angolo Cottura Soggiorno - 2 Bagni - Mansarda Abitabile - Garage - 2 Posti Auto - Secondo (Ultimo Piano) Senza Ascensore Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - In posizione privilegiata, in un condominio ben tenuto e posto in posizione arretrata rispetto alla strada pubblica e circondato da un resede condominiale ampio, questo affascinante appartamento si distingue per la sua esposizione sud-est. L'immobile è posto al secondo piano (ultimo), con ingresso tradizionale, è in ottimo stato e gode della luce naturale in ogni stanza e del silenzio. Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi da vivere. Internamente è distribuito su due livelli: al primo livello troviamo l'ingresso in corridoio disimpegno, zona giorno con angolo cottura e accesso al balcone di servizio, camera matrimoniale (attualmente soggiorno) con balcone, cameretta, bagno finestrato con doccia; da scala a chiocciola posta nel disimpegno, accediamo al secondo livello mansardato dove è presente un ulteriore servizio finestrato e due ambienti ampi e finestrati (attualmente due camere). La proprietà è completata da garage e da doppio posto auto. Posizione ottima, vicino a tutti i servizi, alla superstrada e a metà strada tra Pisa e Cascina. Termoautonomo, predisposizione condizionatori. Classe energetica: in attesa di certificazione - Rif. P4537 - Per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina

