Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Cascina in zona Marciana a 145.000 € (cod.65a570ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Cascina in zona Marciana - 65a570ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
casali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Marciana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (Marciana) è pari a
2.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in leggero aumento (+2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Perla Immobiliare di Natale Riccardo & C. SNC
VIA PASCOLI 13, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage con termocondizionamento di recente costruzione con angolo cottura da ristrutturare
Rif: 1407957/31/7551 - marciana di cascina trilocale indipendente con garagea marciana di cascina, a circa 1 km dall'ingresso della fi-pi-li di cascina, proponiamo in vendita un grazioso trilocale al piano terra con ingresso indipendente e garage in lamiera, ideale per bici o scooter.l'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è subito disponibile.l'ingresso si apre direttamente sul soggiorno con angolo cottura; un disimpegno conduce alla zona notte composta da ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta/studio e bagno finestrato.gli infissi sono in buone condizioni: in parte in legno con doppio vetro e in parte in pvc. L'impianto di riscaldamento è già realizzato in multistrato.completa la proprietà il garage







