Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio a 350.000 € (cod.6579f499)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 6579f499.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio) è pari a
2.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO NAVACCHIO S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile
ZAMBRA – TERRATETTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO E 3 POSTI AUTO In tranquilla zona residenziale, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita terratetto di circa 163 mq completamente ristrutturato nel 2020. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da una sala accogliente e da una spaziosa cucina abitabile, con porta finestra che permette l’accesso diretto al giardino privato, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ama gli spazi esterni. La zona notte, al primo piano, è composta da: ampia camera matrimoniale cabina armadio lavanderia bagno finestrato con doccia Al secondo piano troviamo una mansarda abitabile, perfetta come seconda camera, studio o area relax. La proprietà è completata da: magazzino di circa 45 mq attualmente adibito ad abitazione giardino di circa 150 mq 3 comodi posti auto L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2020, incluso il rifacimento del tetto, ed è dotato di condizionatori caldo/freddo e stufa a pellet, garantendo comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi generosi e un ampio giardino, in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi. Fissa un appuntamento per vedere questo l'immobile e chiama lo 0506138823 oppure invia una email a pihe7@tecnocasa.it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni

