Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona San Casciano a 155.000 € (cod.6556fd59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona San Casciano - 6556fd59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Casciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Casciano) è pari a
2.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PM CASA IMMOBILIARE
Via Cardinale A. Pacini 47, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento
SAN FREDIANO A SETTIMO, proponiamo in vendita terratetto finale di 100 mq elevato su tre livelli, in buone condizioni, composto al piano terra da: ingresso in cucina abitabile, bagno nel ripostiglio sottoscala e soggiorno; al primo piano un'ampia camera matrimoniale ed una camera doppia; al secondo piano bagno con con doccia e locale lavanderia. Corredato da piccola resede privata di circa 10 mq. Riscaldamento singolo a metano, allacciato all'acquedotto e alle fognature comunali, pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno monovetro e persiane in alluminio










